top of page
Skyscrapers_edited_edited.jpg

kabua

Sabrina Kabua può vantare un curriculum professionale di tutto rispetto. Dopo gli studi al Berklee College of Music di Boston, dove si esibisce con la cantante Antonia Benet e Chiara Civello, torna in Italia e partecipa ai più importanti festival soul-blues, dal Porretta Soul Festival al Pistoia Blues, per poi passare al gospel con Oscar Williams and the Worships of Pris e Bob Singleton. Collabora con Oliver Cheastam, Biagio Antonacci per i cori del CD 2005 Convivendo (già aveva collaborato col cantante milanese nell'album Liberatemi), con il produttore Mauro Malavasi e con la cantante R&B Kay Foster Jackson come autrice di testi e musiche. Oggi inizia un nuovo progetto i K.WEB, Kabua & World Electric Band, Soul_Pop_ Funk, con la supervisione di Max Paparella Produttore Discografico e la sua etichetta Screaming cockatiel records.

SUPESTITION Live Session
00:00 / 01:23
ON MY MIND Live Session
00:00 / 01:30
BROTHA Master Studio
00:00 / 01:06
BLACK TO BACK Master Studio
00:00 / 01:10
KISS Prince Jazz
00:00 / 01:12
MERCY Latin Jazz
00:00 / 01:04
TEENEGE FANTASY Piano Voce
00:00 / 01:14
ROCK WHIT YOU Live Session
00:00 / 01:13
  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • YouTube
  • TikTok

live tour le strade della soul music

La “musica dell'anima” nacque negli anni sessanta negli Stati Uniti come derivazione del R&B, dalla fusione delle sonorità del jazz e del gospel con i modi della canzone pop. Oggi è un genere che si rinnova con influenze Hip Hop, DnB, Acid jazz. 

SABRINA KABUA con gli WORLD ELECTRIC BAND ripercorreranno quelle strade arrangiando brani che hanno fatto la storia, per poi fluire ai giorni nostri.

Artisti di riferimento.

 Aritha Franklin, James Brown, Steve Wonder, The Crusardes, Chaka Khan, Randy Crawford,Nina Simone,Michael Jackson,Teddy Swims, Anastacia, Prince,Amy Winehouse,Jill Scott,Ginuwine,Jorja Smith, Angie Stone.

​

​

​

​

​

​

 

 

 

​

​

​

​

​

 

​

​

​

​

​

​

​

 

​

​

​

​

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

​

​

​

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

​IVANO BORGAZZI 

​

Pianista e compositore di grandissimo livello, ha studiato al Berklee College of Music di Boston. Stabilitosi poi a New York, ha collaborato con: Lee Konitz, Harold Land, Bruce Forman, Cameron Brown, Jimmy Cobb, Tony Scott e tanti altri. E’ membro della Jazz Art Orchestra con la quale si è esibito in Italia, in diversi paesi europei ed in USA e Africa. Tastierista e Producer dei FUNKY COMPANY band Acid Jazz anni 90 che ha lanciato JENNY B.

Etichette discografiche: Decca. EMI. Sony Classical. Dynamic.
Libri e Metodi recensiti: almeno una dozzina, degni di nota "La musica come viaggio" "Il Pianoforte come strumento di vita".

​

​​

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

​ENZO TORREGROSSA,

in arte conosciuto come Zone, è un bassista, produttore, compositore.
Collaborazioni degne di nota: Dizzy Gillespie, Kenneth Jackson, Chick Corea, Paolo Birro, Massimo Urbani.
Ha vinto il Globo d’oro al premio italiano Nastro D’Argento con il brano “Annatu lu sole” per la colonna sonora del film “Sud” del regista Gabriele Salvatores. Nel 2005 è stato scelto tra più di 1000 artisti per suonare dal vivo al Palais de Festivals del Midem 2006 a Cannes. Esibizioni importanti: Blue Note di Parigi, Cantina Bentivoglio, Taormina Arte, festival La città del Jazz.
Importante attività discografica a suo nome ZONE, tra i più importanti “Metade” la cantante brasiliana Heloisa Laurenço, il cantante londinese Robert Lee.

​

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

 

 

 

 

 

 

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

WORLD ELECTRIC BAND Marco Carnevali Management batteria new entry Ivano Borgazzi Pianoforte Enzo Terragrossa Basso E.

SOUL DISCO FUNKY RICCARDO RONCAGLI GABRIELE LEUCCI ANDREA FILIPPIG MARCO CARNEVALI

bottom of page