CHI SONO ....la loro Storia
 

La Fourname Band nasce nel 2018 da un’idea di Andrea Zanasi ed Ariele Borelli, ex componenti dell’highway blues band, big band Modenese di 9 elementi attiva nei primi anni del 2000. Il progetto è di riproporre i grandi classici del blues e rithmn_blues eseguiti dalla big band in chiave minimale con una formazione di soli 4 elementi. Dopo vari cambi di squadra il gruppo prende finalmente una direzione definitiva con l’ingresso di Manuel Vozza, chitarrista dell’impronta rockeggiante.

Il repertorio si arricchisce quindi di sonorità più moderne e di nuovi brani. Marchio di fabbrica della band è la particolare inclinazione all’intrattenimento, dovuta all’esuberante personalità dei componenti, ognuno dei quali presenta un background di leader in precedenti formazioni. Ariele Borelli, tastiera e voce, figlio d’arte con una carriera trentennale nel piano bar e varie esperienze nella recitazione e nel musical è stato per anni frontman e leader dell’highway blues band negli anni di attività.

Andrea Zanasi, basso e voce, per dieci anni frontman e leader degli Hellraisers, tributo agli Zz top, con esperienze nella recitazione e stand up comedy. Manuel Vozza, chitarra e voce, frontman e leader dei Blues Condition, esperienze in innumerevoli band ed un passato come turnista professionista. Tutti e tre autori in ambito musicale e non. Completa il quartetto Alfredo Fred Roveri, batterista di lungo corso che non ama parlare molto di sé.

Un repertorio pieno di energia ed una tale alchimia di personalità promette due ore di autentico intrattenimento senza cali di tensione.

SPECIAL GUEST DRUMMER

MARCO CARNEVALI

GENERE MUSICALE 
Un Mix tra Blues Tradizionale, Rock Classico, Funky anni 70 con repertorio di brani famosi.

 

OBBIETTIVI
Live Concert, Feste di Piazza, Rassegne Musicali, Feste Private. Oltre ad un ascolto piacevole e divertente, il tiro della band porterà sicuramente a ballare sui tavoli.....
 

BOOK FOTO

VIDEO